domenica 19 novembre 2017 - ore 14.51

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI MICRO NIDI D'INFANZIA E SERVIZI INTEGRATIVI ANNO SCOLASTICO 2015/2016   freccia

11/03/2016 - Il Piano Sociale di Zona dell'Ambito Territoriale S4 riapre i termini del presente Avviso per capienza posti disponibili, al fine di acquisire ulteriori iscrizioni di bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi per la frequenza dei servizi di micro nido d'infanzia e servizi integrativi a titolarità pubblica/privata gestiti da enti selezionati ed accreditati, per l'anno scolastico 2015/2016.