giovedì 27 luglio 2017 - ore 0.17

SPORT IN ... COMUNE 2017   freccia

10/03/2017 - Il Comune di Bellizzi aderisce al Progetto del Comitato Regionale CONI della Campania, organizzato d’intesa con l’ANCI e in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico, le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva della Campania. IL PROGETTO È RIVOLTO AI NATI NEGLI ANNI 2005, 2006 E 2007 RESIDENTI NEL COMUNE DI BELLIZZI e le discipline sportive previste sono: Atletica, Bocce, Calcio, Ciclismo, Ginnastica Ritmica, Judo, Pallacanestro e Pallavolo.

Dimensione
Manifesto Manifesto 615,00 kByte