giovedì 27 luglio 2017 - ore 0.15

AVVISO PUBBLICO PER L’ ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA’ A SVOLGERE SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ D.D. REGIONE CAMPNIA N. 94 DEL 10.03.2017 E D.D. N. 118 DEL 16.3.2017    freccia

20/03/2017 - E' indetto Avviso Pubblico per la ricerca di soggetti attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito, percettori di indennità di mobilità ordinaria o ex percettori di ASPI, MINIASPI, NASPI e trattamenti di disoccupazione “edile” che non hanno fruito di alcun trattamento in deroga, residenti in Regione Campania, disponibili a svolgere servizi di pubblica utilità.