» News » Avviso pubblico

11/11/2022

RIMBORSO CREDITI MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
IL RESPONSABILE DELL’AREA PUBBLICA ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI E CULTURALI
Che è possibile richiedere il rimborso dei crediti relativi alla mensa scolastica per l’anno scolastico 2021/2022.
La richiesta di rimborso va inoltrata compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Bellizzi al seguente sito internet: www.comune.bellizzi.sa.it.
La richiesta di rimborso dovrà pervenire all’Ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre la data del 12 DICEMBRE 2022 mediante:
 consegna a mano al Protocollo Generale dell’Ente, riportante il seguente oggetto: “Richiesta di rimborso credito mensa”, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e il lunedì e
giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30;
 tramite PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bellizzi.sa.it riportante il seguente oggetto: “Richiesta di rimborso credito mensa”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bellizzi al seguente recapito telefonico: 0828-358019.

avviso rimborso credito mensa scolastica.pdf domanda rimborso mensa.pdf