» News » UTILIZZO STRUTTURE PUBBLICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE

UTILIZZO STRUTTURE PUBBLICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE

03/07/2023

AVVISO
UTILIZZO STRUTTURE PUBBLICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE – STAGIONE 2023/2024

Il sindaco invita tutte le associazioni e società sportive del territorio interessate ad utilizzare gli impianti sportivi comunali per la prossima stagione sportiva 2023/2024 a presentare apposita istanza per l’utilizzo delle strutture pubbliche utilizzando l’apposita modulistica, entro e non oltre la data del 31 LUGLIO 2023 ORE 13:30.
Il presente avviso e il relativo modello di domanda sono scaricabili sul sito del Comune di Bellizzi al seguente sito internet: www.comune.bellizzi.sa.it alla sezione “ultime news”.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune di Bellizzi al seguente recapito telefonico: 0828-358019 o al seguente indirizzo e-mail: r.morra@comune.bellizzi.sa.it.

avviso stagione 2023-2024.pdf modello utilizzo impianti sportivi.pdf