» News » FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024 CEDOLE LIBRARIE E VOUCHER VIRTUALI

21/07/2023

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
CEDOLE LIBRARIE E VOUCHER VIRTUALI
ELENCO FORNITORI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
IL RESPONSABILE DELL’AREA
PUBBLICA ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI E CULTURALI
in esecuzione della propria determinazione reg. gen. n. 691 del 21/07/2023
che è stata attivata, per l’anno scolastico 2023/2024, la procedura per l’iscrizione all’Elenco dei Fornitori, per le seguenti categorie:
• Fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Primarie, del territorio comunale, con il sistema delle cedole librarie virtuali;
• Fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie, di I e II Grado, del territorio comunale, attraverso il sistema dei voucher virtuali.
INVITA
le librerie/cartolibrerie, autorizzate alla vendita al dettaglio di “libri scolastici non usati”, a manifestare interesse e disponibilità ad essere iscritte in apposito Elenco comunale che comporta l’accettazione, in formato virtuale, delle cedole librarie e dei voucher, rilasciati dal competente Settore comunale, in favore degli alunni frequentanti le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I e II grado, attraverso piattaforma in cloud E-Civis web, messa a disposizione dall’Ente.
L’utilizzo della piattaforma in cloud, a costo zero per gli operatori e per gli utenti, consentirà a questo Ente di continuare nel percorso di dematerializzazione e semplificazione dell’attività amministrativa.
In allegato l'avviso completo.

avviso fornitori a.s. 2023.2024_signed.pdf a. istanza cedole.pdf b. modulo A dichiarazioni cedole.pdf c. istanza voucher.pdf d. modulo A dichiarazioni voucher.pdf